Arti urbane inaugurazione opera d’arte

Arti urbane inaugurazione opera d’arte

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE FANTALICA

Presenta

GOCCE DI NOTE…SUONI DI MEMORIA

Nell’ambito di Arti Urbane

arti urbane immagine web

DOMENICA 3 DICEMBRE

Presso il Centro Culturale Eugenio Montale

Ore 16.30

L’Associazione Culturale Fantalica, in collaborazione con il Comune di Selvazzano vi invita all’inaugurazione dell’opera d’arte Gocce di note… Suoni di Memoria, a cura delle artiste ed insegnanti Cristina Masiero e Nicoletta Lepore nell’ambito di Arti Urbane.

foto cristina

Arti Urbane è la proposta artistica e culturale lanciata dall’Ass. Fantalica la scorsa primavera. L’intento nasce dalla volontà di valorizzare il senso di appartenenza e partecipazione dei cittadini di Selvazzano Dentro alla vita culturale della propria città tramite laboratori gratuiti ed eventi di diverso tipo.

L’obiettivo finale era la realizzazione, attraverso i laboratori di ceramica, di espressione artistica e di pittura, di tre opere d’arte. Gocce di note… Suoni di Memoria è l’opera risultante dai laboratori di espressione artistica rivolta ai bambini di Selvazzano e ai ragazzi della Cooperativa Il Girasole. L’inaugurazione si rivolge ai fautori dell’opera d’arte e a tutti i cittadini di Selvazzano e sarà introdotta e accompagnata dalla Compagnia di danza VIA e dai ragazzi e bambini che hanno partecipato ad Arti Urbane in primavera con la performance Il Mio Mondo è Verde e Blu.

IMG-20170611-WA0021

La partecipazione all’evento è gratuita su prenotazione.

Per conoscere meglio il progetto ARTI URBANE visita il sito dedicato al progetto